Tempesta di grandine su Napoli e provincia, ferito un bambino

NapoliTime INTERNO

Chicchi di grandine enormi che hanno provocato notevoli danni ad auto e lucernari sopratutto nell’area flegrea. Un bambino di 4 anni è rimasto ferito al volto, colpito da una palla di ghiaccio che ha sfondato il parabrezza dell’auto su cui viaggiava insieme ai genitori Napoli, 5 settembre – Intorno a... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

I Pompieri sono intervenuti per allagamenti in diverse zone della città. Un giovane, che viaggiava tra Pozzuoli e Quarto, è rimasto ferito al volto da una palla di ghiaccio che ha sfondato il parabrezza della vettura. (La Prima Pagina)

La grandinata vista dal mare (La Repubblica)

A Parma un albero si e’ abbattuto sulla strada, senza coinvolgere pedoni o veicoli in transito; il Comune ha deciso la chiusura a scopo precauzionale dei parchi. Acqua mista a grandine e’ caduta sulla Bassa reggiana; il tetto di una... (Bologna 2000)

A Parma un albero si è abbattuto sulla strada, senza coinvolgere pedoni o veicoli in transito. Il Comune ha deciso la chiusura a scopo precauzionale dei parchi. (La Prima Pagina)

Stato d’allerta in provincia di Lecco. Una bufera durata diversi minuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Colpite Ferrara, Modena e Reggio Emilia, con danni alle pere, in pieno periodo di raccolta, ma anche a uva, mele,... (Bologna 2000)