Bpm: possibile slittamento nomine cdg, incontro Giarda-Bonomi

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 8 gen. (Adnkronos) - Potrebbe slittare a oltre il 14 gennaio la scadenza per arrivare a una decisione definitiva sui futuri membri del consiglio di gestione di Banca Popolare di Milano. Secondo quanto si apprende da fonti finanziarie sarebbe troppo alta ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Già nelle municipalizzate dei rifiuti di Torino e La Spezia, Strozzi assumerà anche le deleghe dell’amministratore delegato. E’ Ivan Strozzi, 68 anni, nato a Reggio Emilia e laureato in chimica industriale, il nuovo presidente dell’AMA. (Roma Daily News)

Tutti ci dicevano, anche fino a pochi giorni fa, che era impossibile, ma noi ci abbiamo creduto, invertendo la rotta generale del paese, in cui si scoraggiano le assunzioni e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Passi avanti verso la nuova rotonda in uscita dal ponte Vecchio a Malgrate. (ResegoneOnline)

Il sindaco Luigi de Magistris ha ricevuto in Palazzo San Giacomo una folta delegazione di cittadini del Comitato “Insieme per i Ponti Rossi – Tiziana Amato”. (La Prima Pagina)

Il presidente di Piazza Meda sembrerebbe ormai aver deciso a chi assegnare la ... (Corriere della Sera)

Salvo sorprese, sarebbero Giuseppe Castagna e Mario Anolli i due nomi di punta della lista che Piero Giarda presenterà per il vertice della Banca Popolare di Milano. (Milano Finanza)