La BCE cambierà strategia nel 2018? In attesa di saperlo l'euro sale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Non ora, ma nel 2018. Secondo gli addetti ai lavori, infatti, la vittoria del candidato pro-UE potrebbe contribuire a stimolare la crescita dell'Eurozona e indurre la Banca Centrale Europea ad assumere un atteggiamento più aggressivo in termini di ... (Teleborsa)

Su altri giornali

Il consiglio direttivo della BCE, riunito oggi, ha mantenuto i tassi di interesse invariati, così come il programma dei QE. (FinanzaLive)

Barra a dritta per la Bce. (Reggio Prima Pagina)

Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa ... Gli stimoli monetari della BCE non si giustificano più, almeno non in questa misura, data l'inflazione quasi al 2% nell'Eurozona. (Investire Oggi)

DRAGHI VEDE RIPRESA MENO INCERTA – Mario Draghi sembra più convinto delle possibilità di un'accelerazione della crescita economica in Eurolandia, ma i segnali di debolezza dell'inflazione “core” consigliano ancora cautela prima di iniziare a ridurre ... (Soldiweb)

Le Borse europee non ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo Draghi, una revisione dell'attuale politica monetaria è prematura, mentre altri, come Weidmann, la pensano diversamente 30/04/2017 Redazione. (Professione Finanza)