Milano e Roma deserte, così il WWF immagina la nostra apocalisse. FOTO

Città deserte, sommerse e abitate da animali esotici e non da esseri umani. E' questa l'apocalisse del WWF che lancia l'allarme clima in occasione proprio con la conferenza a Parigi. Un modo questo per sensibilizzare anche noi italiani al cambiamento ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Il quadro non è assolutamente dei più rosei, il nostro ecosistema viaggia ormai su un ... (Piazza Armerina)

E' qui..... (La Repubblica)

Poi un provvedimento contro risciò, centurioni e saltafila, oltr... Trenta giorni fa il prefetto Tronca si è insediato in Campidoglio dopo la decadenza di Ignazio Marino. (La Stampa)

Il WWF, nel corso della conferenza a Parigi, cercherà di sensibilizzare su tempi importanti e delicati, quali riscaldamento globale e inquinamento, mostrando immagini forti e apocalittiche che ritraggono la fine di grandi città come Roma e Venezia. (zz7)

I cambiamenti climatici sono un problema molto serio per il nostro pianeta poiché sono in grado di modificare le nostre condizioni di vita. (Italia Forex News)

Senza un cambiamento negli stili di vita, di consumo e della produzione rischiamo di creare 200 milioni di "rifugiati climatici" nel prossimo trentennio, con..... (La Repubblica)