Israele, auto su pedoni a Gerusalemme: le immagini dell'attacco

ilmessaggero.it ESTERI

Tre persone sono state investite a Gerusalemme da un auto e sono rimaste ferite. Lo riporta il 'Times of Israel'. La polizia ha confermato che lo speronamento è un attacco terroristico. I due aggressori coinvolti nell'attacco sono fuggiti a piedi. Sul posto sono intervenuti numerosi agenti, che hanno ritrovato un mitragliatore lasciato a terra dai due sospetti terroristi in fuga. Ecco le immagini dell'investimento catturate da una videocamera di sorveglianza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'auto ha investito due pedoni in due luoghi diversi di Gerusalemme, lasciandoli lievemente feriti. I terroristi che... (Virgilio)

ESTERI UTILITIES Gerusalemme, auto sui pedoni. La polizia: "Terrorismo" Almeno 3 persone ferite. Fosse comuni a Khan Yunis, 180 corpi. Raid di Tel Aviv in Cisgiordania, 17 morti. Il ministro israeliano Katz: "L'Iran minaccia Roma e Parigi". (Momento-sera)

Qualche ore dopodue persone sospettate di aver effettuato lo speronamento sono state arrestate dalle forze di sicurezza israeliane. Secondo la polizia israeliana si è trattato di un attacco terroristico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre persone sono state investite e sono rimaste leggermente ferite in un attentato con un'auto, a Gerusalemme, vicino alla stazione centrale degli autobus. Gli aggressori dopo essersi lanciati a grande velocità sui passanti, sono scesi dall'auto tentando di sparare ma la mitragliatrice si è inceppata e si sono dati alla fuga. (Tiscali Notizie)

Forti preoccupazioni anche per il rischio legato al terrorismo. Tre persone sono state leggermente ferite da un’auto che ha investito un gruppo di pedoni a Gerusalemme. Attentato a Gerusalemme (ByoBlu)

Subito dopo l’attacco, i due aggressori si sono dati alla fuga, ma hanno lasciato dietro di loro l’arma improvvisata che la polizia israeliana identifica come mitragliatore “Carlo”. La polizia, che ha inseguito gli assalitori a bordo dell’auto, è stata attaccata con una mitragliatrice improvvisata e mal funzionante. (Il Giornale d'Italia)