Attentato a Gerusalemme: tre feriti in un attacco con auto

Un attacco è avvenuto a Gerusalemme, dove un'auto ha investito un gruppo di ebrei ultra-ortodossi, causando lievi ferite a tre persone. La polizia israeliana ha arrestato due sospetti dopo che erano fuggiti e si erano nascosti vicino a un negozio chiuso.

Identificazione dei sospetti

Gli agenti hanno identificato i sospetti analizzando le immagini di una telecamera a circuito chiuso che ha ripreso l'attacco. La polizia ha definito l'incidente un "attentato terroristico".

Dettagli dell'attacco

L'auto ha investito un gruppo di pedoni che si trovavano su un marciapiede. Dopo l'attacco, gli aggressori sono scesi dall'auto tentando di sparare, ma la loro arma si è inceppata e si sono dati alla fuga.

Arresto dei sospetti

La polizia israeliana ha successivamente arrestato i due sospetti responsabili dell'attacco. L'auto utilizzata nell'attacco è stata rimossa dalla scena del crimine.

Conseguenze dell'attacco

Tre persone sono state investite e sono rimaste leggermente ferite. L'attacco è avvenuto vicino alla stazione centrale degli autobus di Gerusalemme. Nonostante le ferite, tutte le vittime sono in condizioni stabili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo