iCoach: l’app che ti aiuta a smettere di fumare

Bigodino.it SALUTE

  Volete smettere di fumare ma non sapete come? Avete provato di tutto senza ottenere risultati? Niente paura, è arrivata iCoach, l’applicazione per smartphone che vi persuade dall’accendere le sigarette. Ma come funziona? All’inizio sullo schermo compare un breve questionario rivolto a chiarire la natura del... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Una pelle più bella, polmoni più sani, un risparmio per il portafogli. Contro astinenza e paura di sgarrare, arriva ora una app sviluppata dall'Unione Europea. (Magazine delle donne)

Dalle scritte sui pacchetti alle testimonianze dirette, dal conoscente che ha perso la vita alle immagine dei polmoni anneriti dal fumo. (Intelligonews)

donna spezza sigaretta. E per quanto potrà sembrare assurdo, in alcuni casi strumenti del genere possono funzionare più di una persona in quanto a motivazione. (MedicinaLive)

Si chiama iCoach ed è anche una piattaforma online di educazione alla salute che aspira ad aiutare i fumatori ad abbandonare l'amata ... Se le avete provate tutte ma senza ottenere grossi risultati l'ultima spiaggia potrebbe essere un'app. (NextMe)

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, in programma il prossimo 31 maggio, la Commissione europea lancia un nuovo strumento per aiutare i fumatori a dire “basta” alle sigarette. (Palermomania.it)

  È tempo di porre fine alla nostra guerra con il ciclo. E non ci rende irrazionali o insopportabili, ci rende umani, magnificamente... (Bigodino.it)