Turchia, attacco suicida del PKK contro la polizia. Due i morti

euronews ESTERI

Escalation di violenze in Turchia tra il governo ed i ribelli curdi. Attentato suicida del PKK. Due agenti delle forze di sicurezza sono morti e una ventina sono rimasti feriti. Obiettivo un commissariato nel distretto di Dogubayazit, vicino al confine ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città è..... Il caccia del regime di Damasco precipitato in una zona commerciale di Ariha, nella provincia di Idlib. (La Repubblica)

(askanews) - Due soldati turchi sono morti e altri 24 sono rimasti feriti in un attentato suicida con un'autobomba messo a segno contro una base militare nella provincia orientale di Agri, vicino al confine con l'Iran. (askanews)

Durante la notte tra il 1° e il 2 agosto, nella provincia di Agri, a est della Turchia, un trattore carico di esplosivo è stato guidato nei ... (il Journal)

Un kamikaze si è fatto esplodere davanti a un commissariato, mentre una mina è esplosa al passaggio di un convoglio. Desk2. (Italintermedia)

A riferirlo è l'agenzia ufficiale Anatolia citando l'ufficio del governatore provinciale di Agri. Questa è la risposta del Pkk ai raid aerei iniziati una settimana fa e che hanno causato la morte di 260 ribelli curdi. (Solo News)

A farsi esplodere, secondo quanto riferisce l'ufficio del governatore locale ... (LaPresse)