Orlando: "Politica troppo timida di fronte a magistrati sacralizzati"

Intelligonews INTERNO

Una politica troppo timida nei confronti della magistratura. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, intervenendo al tribunale di Palermo per l'inaugurazione dell'anno giudiziario, punta il dito contro la politica che “ha mostrato forse troppa ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Corte di Appello Natali parla di una mafia che «continua ad esercitare un diffuso, penetrante e violento controllo sulle attività economiche ... (Corriere del Mezzogiorno)

"La mafia non è stata battuta e non deve essere superata da altre emergenze". A parlare è il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, all'inaugurazione dell'anno giudiziario, al Palazzo di Giustizia. (PalermoToday)

Dagli accertamenti è emersa la grande.... Sigilli all'imbarcazione 'Fiamma Nera'. (La Repubblica)

Con queste parole il sindaco Piero Fassino ha ricordato Nanni Salio, presidente del Centro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La nuotatrice è scesa in vasca come tesserata delle Fiamme... (ParmaToday)

Oggi alle 12.30 a Palazzo delle Aquile, si svolgerà una cerimonia in ricordo di Emanuele Notarbartolo, già Sindaco di Palermo, prima ‘vittima eccellente’ della mafia, ucciso il 1° febbraio 1893 mentre si recava in treno a Palermo. (La Prima Pagina)