Satoru Iwata, muore il presidente di Nintendo a soli 55 anni

“Sul mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia testa sono un programmatore. E nel mio cuore, sono un giocatore.” Satoru Iwata ha infine perso la sua battaglia contro il cancro la notte dell'11 luglio, all'età di soli 55 anni. Il ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco alcune immagini ... (VG247.it)

Papà della console Wii e del DS, Iwata assunse la guida del colosso giapponese dei videogiochi nel 2002, trasformandolo in una compagnia globale, che anche grazie a ... (Ticino News)

Come riportato dal Wall Street Journal, uno dei candidati favoriti alla prima poltrona di ... (Key4biz)

Ieri la rete e il settore videoludico sono stati in lutto per la scomparsa improvvisa del presidente di Nintendo “Iwata“, quest'oggi ci giunge notizia da parte del Wall Street Journal che il successore di Iwata potrebbe essere Shigeru Miyamoto ... (GamerBrain.net)

L'ultima sua invenzione aveva rivoluzionato i videogame con il controller che faceva muovere i giocatori come i protagonisti "veri" della competizione. Aveva 55 anni. (Panorama)

“Nintendo è profondamente addolorata nell'annunciare la morte del presidente Satoru Iwata l'11 luglio 2015, a causa di un cancro al dotto biliare”. (You Tech)