Viadotto Ritiro, senza un progetto esecutivo, nessun intervento

Infomessina INTERNO

Lo ha sostenuto l'ig. Manfrè della protezione civile. L'assessore De Cola ha garantito che i tempi saranno ridotti al minimo. Sono proseguiti oggi i lavori del tavolo tecnico per le problematiche del viadotto Ritiro dell’A20 ME-PA. Hanno partecipato all’incontro per il Comune di Messina Assessore ing. Sergio... (Infomessina)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia familiare ... L'uomo, un tecnico informatico di 47 anni, avrebbe ucciso il figlio adottivo soffocandolo con un cuscino e poi, in questura, avrebbe detto di aver agito “in preda a un raptus”. (Fanpage)

Storie Correlate. Ancora una tragedia familiare a Pescara. (Today)

Si sarebbe trattato di un “raptus” ha detto l'assassino ai poliziotti: nella notte ha preso il cuscino e ha premuto sul volto del piccolo Maxim, di origini russe. Sotto shock la madre della vittima, che dormiva accanto all'uomo mentre compiva l'omicidio. (PUPIA)

Fuori alcuni inquilini in lacrime che non riescono a spiegarsi una tragedia così. Nell'androne della palazzina di via Petrarca 44 ci sono ancora la bicicletta, il triciclo e la macchinina a motore che il papà aveva comprato a Maxim. (Il Centro)

E’ accaduto intorno alle 20, nel cortile di una cascina tra la località Caniglie e la frazione Valleversa, di fronte allo sguardo terrorizzato della madre e dei due fratellini. (La Prima Pagina)

Sulla base di una prima ricostruzione, l'uomo, M.M. E' accaduto nella notte in una abitazione di Pescara. (LiberoQuotidiano.it)