Israele, diplomatici in sciopero

Expoitalyonline ESTERI

3.29 Per la prima volta diplomatici israeliani scioperano ad oltranza per chiedere migliori condizioni salariali e di lavoro. Il ministero e 103 ambasciate si sono fermati, paralizzando tutte le attività. Forse ti interessa anche: Il Papa non andrà ad Israele Trasporti, confermato sciopero il 19 Israele... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Jenin: blitz israeliano, uccisi 4 palestinesi (La Repubblica)

Le milizie armate palestinesi promettono vendetta dopo il raid dell'esercito israeliano in un campo profughi di Jenin, in Cisgiordania. (euronews)

Almeno altri 14 palestinesi sono rimasti feriti. Foto Afp. (Il Pane e le Rose)

Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati ... (Avvenire.it)

da Nablus, nel nord della Cisgiordania: i militari israeliani si erano recati nel campo, come è accaduto più volte dal 2002, per arrestare un attivista ... (Notizie Geopolitiche)

Le autorità dello Stato ebraico parlano di un'operazione necessaria per sventare un attentato, di tutt'altro ... Altri 4 palestinesi sono stati uccisi in un raid dell'esercito israeliano nel campo profughi di Jenin in Cisgiordania. (Radio Vaticana)