Uccide due persone poi si spara Usa, terrore in un centro commerciale

La Stampa ESTERI

Paura in un centro commerciale alla periferia di Washington. Poco dopo le 11 del mattino (ora locale), quando il mall era aperto da un'ora, colpi di arma da fuoco sono stati uditi all'interno dell'edificio. Il bilancio è di tre morti, incluso l'uomo che ha sparato di ... (La Stampa)

Su altre testate

Venerdì sera, a Modena, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso, una barista – la 40enne A.G. – ed il suo convivente 43enne A. (Bologna 2000)

Lo afferma la polizia in un tweet. Secondo quanto riportato ... (Corriere della Sera)

mall È di 3 morti e 2 feriti il bilancio di una sparatoria all'interno del centro commerciale The Mall nel Maryland, ... Un uomo ha sparato in mezzo alla folla in uno shopping center. (TG3web)

Poco dopo le 11.00 del mattino (ora locale), colpi di arma da fuoco sono stati uditi all'interno dell'edificio. Il bilancio è di tre morti, incluso l'uomo che ha sparato, e quattro feriti. (Corriere del Ticino)

(AGI) - Washington, 25 gen. La polizia ha reso noto che accanto ad una delle tre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte sabato, negli Stati Uniti, in una sparatoria avvenuta in un centro commerciale nella città di Columbia, nello Stato del Maryland. (In dies)