Stati Uniti, 3 morti in una sparatoria in un centro commerciale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi ESTERI

WASHINGTON, 25 GENNAIO 2014 - Nuovo caso di violenza legata alle armi da fuoco negli Stati Uniti. La sparatoria è avvenuta all'interno di uno shopping center a Columbia, in Maryland, a circa 45 minuti da Washington. Il bilancio provvisorio parla di tre ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

– ed il suo convivente 43enne A.V., operaio con precedenti di polizia, entrambi italiani residenti a Modena. La coppia... (Bologna 2000)

- E' di 3 morti il bilancio di una sparatoria all'interno di uno shopping center a Columbia, in Maryland, un sobborgo alle porte di Washington, a circa 45 minuti dalla capitale. (AGI) - Washington, 25 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accaduto in un mall di Columbia, nel Maryland, a 45 minuti da Washington. Stati Uniti, sparatoria in un centro commerciale: 3 morti. (Fanpage)

Washington, 25 gen. (TMNews) - Tre persone sono morte nella sparatoria avvenuta oggi in un centro commerciale a Columbia (Maryland), località situata tra Washington e Baltimora. (TMNews)

E' di tre morti il primo bilancio di una sparatoria all'interno di uno shopping center a Columbia, in Maryland, un sobborgo alle porte di Washington, a circa 45 minuti dalla capitale, e a metà strada con Baltimora. (NanoPress Donna)

Secondo quanto riportato dalla stampa ... STATI UNITI - E' di almeno tre morti il bilancio provvisorio della sparatoria in un centro commerciale vicino a Washington, a Columbia in Maryland e lo sparatore sarebbe una delle vittime. (Giornale di Puglia)