Stati Uniti, 3 morti in una sparatoria in un centro commerciale

InfoOggi ESTERI

WASHINGTON, 25 GENNAIO 2014 - Nuovo caso di violenza legata alle armi da fuoco negli Stati Uniti. La sparatoria è avvenuta all'interno di uno shopping center a Columbia, in Maryland, a circa 45 minuti da Washington. Il bilancio provvisorio parla di tre ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo ha sparato in mezzo alla folla in uno shopping center. mall È di 3 morti e 2 feriti il bilancio di una sparatoria all'interno del centro commerciale The Mall nel Maryland, ... (TG3web)

– ed il suo convivente 43enne A.V., operaio con precedenti di polizia, entrambi italiani residenti a Modena. Venerdì sera, a Modena, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato continuato in concorso, una barista – la 40enne A. (Bologna 2000)

Tre morti e cinque feriti nell'ennesimo episodio di violenza con armi da fuoco negli Stati Uniti. Non sono ancora chiari i contorni del fatto accaduto in un centro commerciale di Columbia. (il Journal)

(ANSA) - NEW YORK - E' di almeno tre morti il bilancio provvisorio della sparatoria in un centro commerciale vicino a Washington, a Columbia in Maryland e lo sparatore sarebbe una delle vittime. Lo afferma la polizia in un tweet. (Corriere della Sera)

Tre persone sono morte sabato, negli Stati Uniti, in una sparatoria avvenuta in un centro commerciale nella città di Columbia, nello Stato del Maryland. (In dies)

Il bilancio è di tre morti, incluso l'uomo che ha sparato, e quattro feriti. NEW YORK - Paura oggi in un centro commerciale alla periferia di Washington. (Corriere del Ticino)