Parma, la terza volta diventa quella che contA

Tuttosport SPORT

In 700 hanno fatto festa al San Nicola , gli altri si sono dati prima appuntamento in piazza Garibaldi e poi sono andati ad accogliere la squadra all'aeroporto Giuseppe Verdi dove Del Prato e compagni sono stati accolti da fumogeni, cori e una richiesta: « Adesso dobbiamo vincere anche il derby di Reggio Emilia » la partita che, venerdì 10 maggio, scriverà la parola fine a una stagione indimenticabile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi della Juve Stabia quanto ne sanno sulla loro squadra? Scamacca scatenato con l'Atalanta. E l'Italia? (Sport Mediaset)

I biglietti per assistere alla gara contro la Cremonese (h.15) sono esauriti. Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

Squadra giovane, programmazione meticolosa, identità di gioco, stile. Questo Parma è già pronto per la A? Tanti miei giocatori in Serie A ci possono sicuramente stare. (CalcioNapoli1926.it)

Le vendite son proseguite anche online, ma al momento non è più possibile acquistare nemmeno nello shop virtuale. (Parma Live)

Fabio Pecchia, allenatore del Parma neopromosso in Serie A, ha già comunicato le sue intenzioni in vista del prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Parma città felice e Fabio Pecchia è il suo profeta. Aver ritrovato la Serie A, dopo tre anni, è quello che tutti volevano e aspettavano dall’arrivo del cinquantenne mister promozioni, visto che in Serie B ne ha già ottenute tre, con il Verona nel 2017 e la Cremonese due stagioni fa prima di quest’ultima. (ilmessaggero.it)