MotoGP 2015, la caduta a Misano di Lorenzo: “Ho peccato di impazienza”

InSella.it SPORT

Nel Gran Premio di San Marino Jorge Lorenzo ha portato a casa il suo primo “zero” stagionale: quando mancavano otto giri alla fine è stato sbalzato dalla sua M1, il maiorchino ha ammesso l'errore: le gomme non erano in temperatura e ha preteso troppo. (InSella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si spegne subito una Ducati, è quella di Pirro che partiva dalla quinta posizione ed è così costretto a partire dalla pit lain, con le gomme di pioggia e poi ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Al Gran Premio di San Marino 2015, a Misano Adriatico, Jorge Lorenzo era pronto per fare il martillo e riprendersi ciò che gli era stato tolto a Silverstone. (Info Motori)

Sevincessi tutte le prossime gare posso diventare campione delmondo – ha detto il pilota Yamaha oggi a Barcellona – Quandosono caduto ... “Non tutto è perduto. (euronews)

Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". Ma non molla il titolo mondiale: "Se non piove posso vincerle tutte". (Quotidiano.net)

(AGI) - Barcellona, 15 set. Quando la moto ti sbalza in aria e poi cadi con violenza sull'asfalto, hai un 50% di probabilita' di procurarti un grave infortunio, specie con questi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante abbia raccolto appena 13 punti negli ultimi due Gp e Valentino Rossi abbia allungato in testa alla classifica, il pilota spagnolo non dispera di poter recuperare terreno ... (Il Messaggero)