Ecco gli sfortunati che subiranno tagli sulle pensioni INPS a causa del crollo del PIL

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, l'integratore che ti fa dimagrire velocemente - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita Scopri di più. Ecco gli sfortunati che subiranno tagli sulle pensioni INPS a causa del crollo del PIL. Purtroppo l’importo delle pensioni aumenta o decresce in relazione alle variazioni del PIL degli ultimi 5 anni.

Ecco gli sfortunati che subiranno tagli sulle pensioni INPS a causa del crollo del PIL e che non potranno contare sugli attuali assegni pensionistici. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Ti invieremo le newsletter alla quali deciderai di iscriverti, e potremo periodicamente inviarti anche e-mail promozionali nostre e di terzi. Cliccando sul pulsante esprimi l trattamento dei dati personali Non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

34/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. Individuazione dei potenziali beneficiari dell’esonero contributivo introdotto dall’articolo 222, comma 2, del decreto-legge n. (Verde Azzurro Notizie)

Per le aziende che non svolgono attività prettamente agricole, l'accesso al beneficio è limitato ai soli lavoratori inquadrati nel settore agricolo. 77/2020, cioè appartenenti alle filiere agrituristiche, apistiche, brassicole, cerealicole, florovivaistiche, vitivinicole nonché dell’allevamento, dell’ippicoltura, della pesca e dell’acquacoltura. (Ipsoa)

Ultime notizie Cassa Integrazione: ILN rilascia una nota Per quanto riguarda l’esonero contributivo ex Cassa Integrazione: “I datori di lavoro privati, con esclusione del settore agricolo, . Cassa Integrazione INPS e Covid: novità su CIG ed esonero contributivo (Di giovedì 17 settembre 2020) Arrivano importanti novità sulla Cassa Integrazione e sulle misure per il Covid introdotte nel famoso decreto Agosto. (Zazoom Blog)

Autore: Redazione. Scade il 30 settembre (non più il 16) il termine per presentare la richiesta di rateizzazione all’Inps per i contributi sospesi a causa dell’emergenza covid. (idealista.it/news)

Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)