Contributi sospesi COVID-19: scadenza domanda prorogata. Messaggio INPS

Money.it ECONOMIA

La data del 16 settembre quindi è per il versamento in un’unica soluzione dei contributi sospesi o della prima rata del 50% degli stessi.

Contributi sospesi per COVID-19: la scadenza della domanda per l’adesione è stata prorogata come ha annunciato INPS nel messaggio n. 3331 del 14 settembre.

Contributi sospesi COVID-19: scadenza domanda il 30 settembre. Chi vuole comunicare la sospensione dei contributi per COVID-19 deve inoltrare la domanda a INPS entro il 30 settembre come da messaggio n. (Money.it)

Su altre testate

Cassa Integrazione INPS e Covid: novità su CIG ed esonero contributivo (Di giovedì 17 settembre 2020) Arrivano importanti novità sulla Cassa Integrazione e sulle misure per il Covid introdotte nel famoso decreto Agosto. (Zazoom Blog)

Sei un nuovo cliente? Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)

Autore: Redazione. Scade il 30 settembre (non più il 16) il termine per presentare la richiesta di rateizzazione all’Inps per i contributi sospesi a causa dell’emergenza covid. (idealista.it/news)

77/2020, cioè appartenenti alle filiere agrituristiche, apistiche, brassicole, cerealicole, florovivaistiche, vitivinicole nonché dell’allevamento, dell’ippicoltura, della pesca e dell’acquacoltura. Per le aziende che non svolgono attività prettamente agricole, l'accesso al beneficio è limitato ai soli lavoratori inquadrati nel settore agricolo. (Ipsoa)

SCARICA IL MESSAGGIO: Messaggio numero 3341 del 15-09-2020. SCARICA L’ALLEGATO 1 (CODICI ATECO): Messaggio numero 3341 del 15-09-2020 – Allegato n 1 34/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. (Verde Azzurro Notizie)

Cliccando sul pulsante esprimi l trattamento dei dati personali Non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Purtroppo le istruzioni sono arrivate al fotofinish e la possibile sospensione dei versamenti sarà probabilmente risultata inutile per la maggioranza dei datori di lavoro interessati. (Fiscoetasse)