Twitter, Jack Dorsey è il nuovo CEO permanente

Jack Dorsey diventerà a tutti gli effetti il nuovo CEO di Twitter. L'attuale amministratore ad interim del social network rimarrà quindi permanentemente alla guida dell'azienda dopo che lo scorso 12 giugno l'ormai ex CEO Dick Costolo si è dimesso. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno l'avrebbe detto anche se aveva guidato tre mesi ad interim il gruppo. E' già passato il gossip, con la festa del lancio di Twitter dove lui appariva, si è scritto, un po ... (Intelligonews)

In un mercato globale in cui fatturati, stime e proiezioni rappresentano il fine ultimo dell'attività industriale e in cui passare dalla gloria alla polvere è sempre più facile, il ruolo dei Ceo della grandi aziende hi-tech assomiglia sempre più a ... (Emerge il Futuro)

La documentazione presentata alla Securities and ... Dopo avere guidato per quasi tre mesi ad interim il gruppo, il cofondatore Jack Dorsey è stato nominato Ceo, questa volta in modo permanente. (il Giornale)

E non è certo un nome nuovo: a prendere il timone della società sarà Jack Dorsey, cofondatore del social network dei 140 caratteri. È stato svelato il nome del nuovo Ceo che sostituirà il dimessosi Dick Costolo alla guida di Twitter. (businesspeople.it)

5 ... jack-dorsey-twitter. (Engage)

Da circa tre mesi ... Dopo mesi di indiscrezioni l'ufficializzazione è arrivata: Jack Dorsey riprenderà in mano le redini di Twitter. (Finanza.com)