Banca Monte dei Paschi emette bond garantito (dallo Stato) per 4 miliardi

Investire Oggi ECONOMIA

Banca Monte dei Paschi emette un altro bond con garanzia pubblica. L'emissione segue da vicino quella già effettuata lo scorso mese di gennaio per 7 miliardi di euro ed era programmata sin da inizio anno. L'annuncio è stato dato da Banca Mps che ha ... (Investire Oggi)

Su altri media

Mps non se la passa benissimo, è vero, ma l'aumento di capitale è fallito anche per colpa di «una sequenza perversa». E poi ci ... (agenzia Impress)

Dopo il fallimento dell'aumento di capitale a dicembre si era detto che, degli 8,8 miliardi chiesti dalla vigilanza europea ... (FIRSTonline)

Lo annuncia una nota della banca che spiega come «il titolo, assistito da garanzia dello Stato ai sensi del decreto 'salva ... (Toscana24)

Secondo quanto risulta a MF-Milano Finanza, appena incassate le ... (Formiche.net)

(askanews) - Sono 1.300 i dipendenti del Monte dei Paschi di Siena che hanno chiesto di aderire alla prima tranche di uscite volontarie prevista dall'attuale piano industriale di Mps. Lo si apprende da fonti vicine alla vicenda. (La Prealpina)

Il conto per le casse pubbliche dovrebbe scendere a un ammontare fra i cinque e i sei miliardi di euro - La Banca però potrebbe essere costretta a mandare via quasi il doppio dei dipendenti previsti - Emesso nuovo bond da 4 miliardi con garanzia di Stato. (FIRSTonline)