Assalto con ruspa, sventrato il caveau. Forse quattro milioni il bottino

MondoNewsBlog INTERNO

Catanzaro - Un commando formato da almeno una quindicina di persone ha assaltato il caveau di una società di trasporto valori, la Sicurtransport, in località Profeta, nel comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro. Sulla rapina - di cui si dà ampio ... (MondoNewsBlog)

Ne parlano anche altri giornali

Una banda di delinquenti (almeno una decina di persone, ma forse anche di più) ha sfondato il muro di cinta della società con una ruspa, portando via un bottino di alcuni milioni di euro, che era custodito nella sede della Sicurtransport. (Molisedoc.com)

La cifra esatta del denaro mancante - nel caveau c'erano circa 4 milioni di euro - non è stata ancora ... (L'Occidentale)

Un commando di una quindicina di persone ha assaltato nella tarda serata di ieri il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport in località Profeta nel comune di Caraffa, nel catanzarese, sfondando il muro con una ruspa ed impossessandosi ... (ntacalabria)

I rapinatori sono ancora in fuga. Auto incendiate, chiodi in strada e sparatoria finale. (Fanpage)

In base a quanto riferito da fonti locali, il caveau della società di trasporto valori Sicurtransport, è stato assaltato da un commando di almeno 15 uomini che con una ruspa ha abbattuto il muro e nel giro di pochi secondi, ha letteralmente fatto ... (Live Palermo)

La rapina è avvenuta in località Profeta, nel Comune di Caraffa. Rocambolesca rapina nel Comune di Caraffa, in provincia di Catanzaro: i soliti ignoti assaltano un caveau con la ruspa. (Veb)