Roma-Napoli, Orsato lascia l'Olimpico con lo zaino giallorosso

Napolicalciomania SPORT

Daniele Orsato, arbitro di Roma-Napoli, è uscito dallo stadio Olimpico con uno zainetto giallorosso. Niente di particolarmente scandaloso, considerando che spesso e volentieri i club regalano degli omaggi ai direttori di gara, ma la cosa è apparsa ... (Napolicalciomania)

La notizia riportata su altri media

Giugliarelli Nelle foto le 4 squadre partecipanti e le immagini della sfida tra giornalisti e Procura. (Umbria24)

Il portiere spagnolo partenopeo ha contestato con un post accusa l'arbitro per il rigore concesso contro Cannavaro che ha regalato alla Roma il 2-0. Italpress – 20 minuti ... (Yahoo Eurosport IT)

NAPOLI PAROLE REINA / NAPOLI - Pepe Reina non deve aver digerito la decisione dell'arbitro Orsato di concedere il rigore a Marco Borriello durante la sfida con la Roma, sanzionando con l'espulsione Paolo Cannavaro. (Calciomercato.it)

Secondo Cesari, infatti, il fallo di Legrottaglie, giustamente espulso perché interrompe una chiara occasione da rete, avviene però qualche centimetro al ... (Sport Mediaset)

Nel torneo per ricordare l'avvocato scomparso, giornalisti sconfitti in finale. (Umbria24)

Il portiere del Napoli non ha digerito il rigore concesso alla Roma e se la prende con Orsato: «Bravo! Sempre lo stesso». ROMA - "Rigore? Bravo, sempre lo stesso...". (Corriere dello Sport.it)