Vettel: "Il Brasile mi piace e sono positivo: lotterò per vincere"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Le circostanze credo che non mi siano venute in aiuto, e penso che i sorpassi non sono una cosa semplice. "In squadra sono stati molto cambiamenti che ci rendono fiducioso per il futuro, è solo questione di tempo". Abbiamo cercato di migliorare la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Giunta in Brasile, dove domenica si correrà il 20° Gran Premio stagionale, la Formula 1 sembrava essersi lasciata alle spalle la brutta figura regolamentare fatta nel Gran Premio del Messico e invece la storia sembra proseguire in quanto la Ferrari ha ... (Il Ponente)

Sebastian inizia parlando del Brasile "Qui ci sono sempre belle gare per l'atmosfera molto speciale" e poi è chiaro sulle prospettive con la rossa: "Sì, credo che prima o poi vincerò un mondiale con la Ferrari, perché no?" Tutto sembrava peggio di ... (PrimaPaginaItaly)

E la rabbia non farà che aumentare nella coda avvelenata di un GP che non finisce sotto la bandiera a scacchi. Torna così sul podio Vettel, dopo una coda fortemente polemica, per la prima volta da Monza. (98zeroinfo)

Si ... (La Prealpina)

Nella finale Speed Gian Luca Zodda, nella categoria Youth A (Under 18), e Ludovico Fossali nella categoria Juniors (Under 20), si sono piazzati sul gradino più... (Bologna 2000)

Francesco SveltoF1 Sport La Federazione Internazionale ha respinto il ricorso presentato qualche giorno fa dalla Ferrari relativamente alla penalità inflitta al GP del F1 | Ferrari: FIA ha respinto il ricorso per il GP del MessicoF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)