Senato, denuncia di Cotti: “Rimossi poster No servitù”

Cagliaripad INTERNO

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Brutta cosa se viene impedito, non solo ai cittadini, ma anche ai loro rappresentanti liberamente eletti". Autore: redazione cagliaripad, (Cagliaripad)

La notizia riportata su altri giornali

In migliaia, in pullman e anche a piedi, i manifestanti giunti da tutte le zone della Sardegna, con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca, sulla costa centro occidentale della Sardegna, contro le servitù ... (Cagliaripad)

Mentre potrebbero essere migliaia i partecipanti alla "Manifestada natzionale" contro tutte le servitù militari in programma nel pomeriggio davanti ai cancelli del ... (Tiscali)

Alcuni manifestanti si sono avvicinati al cancello di ingresso e hanno lanciato pietre e fumogeni nella base dove erano schierate le forze ... (Giornale di Puglia)

Auto e pullman da tutta l'Isola, tantissime persone con bandiere e striscioni per manifestare ... Le foto sui social network. (Sardegna Oggi)

Ieri a Capo Frasca il fronte (sempre più ampio) del «no» alle servitù militari. Insieme a pacifisti, indipendentisti e ambientalisti c'erano quasi tutti i partiti presenti in consiglio regionale. (il manifesto)

La grande manifestazione contro le servitù militare si svolge oggi a Capo Frasca, nel pomeriggio dalle 16.30. L'iniziativa, partita dai movimenti indipendentisti, si è poi estesa a tutti i partiti, con l'appoggio anche del presidente Pigliaru. (Casteddu on Line)