Melito: avvelena il figlio di due anni e si uccide

FocusTECH.it INTERNO

La scena apparsa agli inquirenti, parlava chiaro: due corpi su un letto quello di una donna, Anna Esposito, 32 anni e quello del piccolo Gaetano, di 2, esanime, sdraiato accanto alla madre senza vita nell'appartamento al civico 32 di via Kennedy, a Melito, ... (FocusTECH.it)

La notizia riportata su altri media

Sulla donna sono state rilevate alcune coltellate inferte sul corpo, mentre sul figlio al momento non è ... (LaPresse)

A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... (ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. (Il Messaggero)

A trovare i corpi ... immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)

Una donna di 33 anni ed il suo bambino di due anni sono stati trovati morti a letto, in una pozza di sangue. MELITO. (Voce Nuova Tv)

“Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. (NapoliToday)

- Una donna di 33 anni e il figlio di quasi 3 sono stati trovati morti nella loro camera da letto a Melito, nel Napoletano. (AGI) - Napoli, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)