“Anche noi italiani lo siamo stati!”: Morandi insultato su Facebook

Corriere della Sera INTERNO

Gli insulti a Gianni Morandi dopo che il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook delle considerazioni sui migranti, “anche noi italiani lo siamo stati!”. 14mila risposte, coi fans in larga parte rivoltatisi contro l'interprete di “Canzoni Stonate”. Insulti ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il segretario della Lega Matteo Salvini non si è lasciato scappare l'occasione per bacchettare Gianni Morandi dopo che il cantante sulla sua ... La replica era nell'aria. (Lettera43)

(ANSA) - BOLOGNA, 23 APR - "Se Gianni Morandi è così attento alle esigenze degli immigrati, visto che non gli mancano soldi e case dia il buon esempio: accolga e paghi di tasca sua! Canta che ti passa... (Il Messaggero)

Come c'era da aspettarsi, il leader della Lega Nord non si è lasciato scappare l'occasione per dire la sua in merito a una succulenta polemica su uno dei temi a lui più cari: l'immigrazione. Matteo Salvini all'attacco di Gianni Morandi. (Italia 24 News)

Il leader della Lega ... (Il Fatto Quotidiano)

post fb Sotto alle due foto, un post, di una manciata di caratteri – poco più di 450 spazi inclusi – che si fa prima a copiare ed incollare che a riassumere e che, d'altra parte, merita di essere letto e riletto per sintesi, efficacia e sentimento: “A proposito di migranti ... (Il Fatto Quotidiano)

E ora spunta un evento di scuse... È uscito vincitore anche da un infelice scontro con alcuni utenti che gli avevano rilasciato commenti razzisti sotto uno dei suoi ultimi post. (meltybuzz.it)