Rovereto, incendia l’auto della madre parcheggiata al centro commerciale Rover Center

La Prima Pagina INTERNO

Inspiegabili i motivi del gesto che il ventenne piromane, incensurato, non ha voluto manifestare nè ai Carabinieri, che lo hanno arrestato, nè al giudice. Tutto è avvenuto sotto gli occhi di quanti affollavano il parcheggio del centro commerciale e che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Messina, 30 dic - Nuova operazione di confisca di beni da parte della Dia a Messina. I beni, per un valore stimato di 25 milioni di euro, sono stati sottratti a un noto imprenditore A. (Agenzia di Stampa Asca)

PALERMO, 30 DIC - La Dia, dopo l'ordinanza del tribunale di Messina, ha eseguito la confisca del patrimonio, per un valore stimato di 25 milioni di euro, all'imprenditore Antonino Lamonica, sospettato di contiguità con esponenti di spicco di gruppi mafiosi ... (RagusaNews)

IL 6 dicembre 2013, il Tribunale di Messina - Misure di Prevenzione di Pubblica Sicurezza – in accoglimento ad una proposta scaturita da un'indagine diretta dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Messina, Dr. (StatoQuotidiano.it)

La Dia di Messina ha confiscato beni per 25 milioni, tra aziende, immobili, auto e conti correnti, all'imprenditore Antonino Lamonica, sospettato di contiguita'con esponenti di spicco di gruppi mafiosi operanti nella fascia tirrenicanebroidea ... (RagusaNews)

La confisca ha interessato 5 imprese, con i relativi patrimoni aziendali, una BMW "X6" e una "Audi A6 3.0" e rapporti finanziari. (Infomessina)

I consulenti Atm, in Commissione consiliare hanno dichiarato che la ditta ha sospeso i lavori senza validi motivi. (Infomessina)