Malesia: Fernando Alonso quarto, Raikkonen dodicesimo

Report Motori SPORT

Per Fernando Alonso è stata una gara dura, ma nulla a che vedere con quella disputata dal suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, il quale è finito in fondo alla classifica a causa di una foratura e capace di rimontare fino al dodicesimo posto finale. (Report Motori)

Su altre testate

Tempo di analisi dopo il Gran Premio della Malesia. Con la Mercedes leader del momento, la più vicina sembra la Red Bull che ha già superato i problemi di quest'inverno. (Yahoo Eurosport IT)

Sono ben allenati i nostri ragazzi, hanno fatto un lavoro super". Così il pilota della Ferrari Fernando Alonso ai microfoni ... (LaPresse)

È la sostanza delle qualifiche schizzate via sulla pioggia caduta sul circuito di Sepang in vista del Gran Premio della Malesia, ... (L'Eco di Bergamo)

Milano, 29 mar (TMNews) - Qualifiche col brivido per Fernando Alonso che durante il Q2, sul circuito di Sepang, ha rischiato di compromettere il weeekend di gara dopo il contatto con il pilota russo della Toro Rosso Daniil Kvyat. (TMNews)

Durante ... (OmniCorse.it)

I bookmaker lasciano inalterato il giudizio sul vincente del Gp di domani. Alonso partirà quarto e Raikkonen sesto. (LaPresse)