Huawei Watch ufficiale, Android Wear con classe

Huawei annuncia ufficialmente l'entrata in scena nel mondo degli smartwatch con il suo Watch basato su Android Wear. Un hardware al passo coi tempi e un design curatissimo lo rendono una proposta molto interessante nel panorama dei wearable. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Huawei a Berlino fa le cose in grande, a partire dalla location: per lanciare il suo Mate S, successore del Mate 7, l'azienda ha scelto la Max Schmeling Halle, palazzetto dello sport da 12.000 mila posti a sedere che solitamente ospita concerti ... (Voce Nuova Tv)

Il perché è da ricercarsi in linee assai meno curate, anche nei materiali, nelle inferiori ... L'outsider a marchio Huawei di IFA 2015 si chiama Huawei G8. (AndroidWorld.it)

Obiettivo ambizioso per il nuovo Huawei Watch, il primo smartwatch del gruppo cinese che – come Apple Watch – punta a colmare il divario tra moda e tecnologia. (businesspeople.it)

I colleghi di Android Authority non hanno perso tempo, e hanno subito voluto testare la fotocamera del nuovo... (tecnoandroid)

Siamo solo alla vigilia ma l'IFA di Berlino, la principale mostra mercato hi-tech d'Europa, ha già confermato con le prime anticipazioni e presentazioni dei colossi hi-tech intervenuti alla manifestazione, quali saranno i principali trend di mercato ... (Tech Economy)

L'azienda cinese ha presentato lo smartphone Mate S, ultimo device di punta della serie Mate di Huawei, dal design curvo, ergonomico e raffinato. Huawei Mate S ha uno ... (Leggo.it)