Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle gialloblù di CH

Calcio Hellas SPORT

Dopo una partita di sofferenza, l’Hellas Verona raccoglie tre punti fondamentali per raggiungere la salvezza contro la Fiorentina. I gialloblù ora si trovano a cinque lunghezze dal terz’ultimo posto occupato dall’Udinese, in attesa che i friulani giochino contro il Napoli. Tutto si era messo per il meglio dopo 13′ con il rigore trasformato da Lazovic, ma il pareggio di Castrovilli (42′) a fine primo tempo ha fatto tornare la paura. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

SENTITE MARELLI: “IL VAR NON HA IMMAGINI CERTE DEL BRACCIO DI LAZOVIC. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, commenta così il rigore concesso all’Hellas Verona al 13′ minuto di gioco sul suo account di X. (Labaro Viola)

Vincenzo Italiano dalla sala stampa del Bentegodi ha risposto alle domande dei presenti dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona: "Gli errori meno ne fai e meno problemi hai. Il primo gol glielo regaliamo, il secondo c'è un tocco di mano di Lazovic che cambia direzione e Milenkovic dice che non voleva rinviarla al centro dell'area. (Firenze Viola)

Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa dopo Verona–Fiorentina, match è terminato 2-1 in virtù delle reti di Lazovic (13′), Castrovilli (42′) e Noslin (59′). Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico viola. (Calcio Hellas)

1 Visualizzazioni La Fiorentina cade a Verona: sconfitta 2-1 con troppi errori (055firenze)

La Roma domani è attesa nel big match di campionato contro la Juventus. A tal proposito, Daniele De Rossi in... Domenica alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà allo stadio Olimpico la Juventus di Massimilano Allegri... (Voce Giallo Rossa)

Torna Zito Luvumbo dalla squalifica e Claudio Ranieri lo rimette nell'undici titolare, ce la fa anche Yerry Mina. Nel Lecce confermato il 4-4-2 di Luca Gotti. (Diretta)