Latina, gambizzato in via Romagnoli dall’ex marito della compagna

Latina24ore.it INTERNO

Gambizzato per motivi sentimentali, nel suo furgone, in via in via Romagnoli all’altezza di via Secchia, davanti a molti testimoni. L’uomo è stato ferito alle 11,40 a colpi di pistola calibro 9 dal rivale in amore, poi fuggito a bordo di una Smart. L’uomo, nonostante le ferite, riusciva a raccontare alla... (Latina24ore.it)

Su altri giornali

VITERBO – Sono ancora stazionarie le condizioni di Valentina e Valeria Mattei, le due gemelle di Marta rimaste gravemente ferite nell'incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica sulla Tuscanese che è costato la vita a tre persone. (Viterbo News 24)

Arrestati 18enne e 19enne (Umbria24)

Serviranno ad accertare se il ventenne morto nell'incidente di sabato notte guidava sotto l'effetto di alcol o droga quando la sua Ford si è schiantata contro una Harley Davidson sulla Tuscanese (video- fotocronaca – slide). (Tuscia Web)

Lungo l'Amerina auto cappottata con persona incastrata, scattano i soccorsi (Umbria24)

L’impatto è avvenuto all’incrocio tra via Mazzini e la strada Castellana. Il motociclista è stato sbalzato di sella ed è finito a terra, qui è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 41 anni, originario di Cittiglio, è stato arrestato dalla polizia municipale dopo aver aggredito un centauro di 44 anni di Rimini mentre stava facendo manovra in sella alla sua moto. (La Prima Pagina)