"Frasi indegne", rivolta social contro ministro Poletti

Adnkronos INTERNO

Mai partita di calcetto fu più amara. Le recenti dichiarazioni del ministro del Lavoro Giuliano Poletti - per stabilire un rapporto di fiducia e trovare un impiego, ha detto, è meglio "giocare a calcetto che mandare in giro i curricula" - non hanno ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Cartelli in aula: "Ministro chiedi scusa!". (La Repubblica)

Così la primo ministro del governo locale scozzese, Nicola Sturgeon, intervenendo al parlamento di Edimburgo in favore di un ... (Il Secolo d'Italia)

Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. Leggo e penso ... (L'Huffington Post)

Facebook; Twitter; Google+ ... E ieri l'ultima gaffe su giovani e lavoro ha visto protagonista il ministro Poletti che consiglia il calcetto per trovare lavoro. (Investire Oggi)

"Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum". (Fanpage)

Straparla e si pente. Giuliano Poletti è solo l'ultimo tra i ministri del Lavoro che hanno "bastonato" i giovani. (Panorama)