Pordenone, consuocero-socio uccide madre e figlia: mattanza per motivi economici

Intelligonews INTERNO

Ancora una notte di sangue e di terrore per le strade di Pordenone. Mentre sembrano ormai vicine alla conclusione le indagini relative alla morte di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i due fidanzati uccisi proprio a Pordenone il 17 marzo scorso, nella ... (Intelligonews)

Su altre testate

A scatenare la mattanza nel condominio, ci sarebbero motivi economici. Le avrebbe massacrate e uccise a colpi di accetta, dopodiché è uscito ... (Corriere Quotidiano)

Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. (Adnkronos)

Arrestato nella notte il presunto autore del duplice omicidio delle due donne cinesi, madre e figlia, avvenuto ieri sera a Pordenone. (Solo News)

Duplice omicidio a Pordenone : Madre e figlia massacrate in un condominio In soli sette mesi è il terzo duplice omicidio a Pordenone in cui le vittime totali salgono a sei, l'ultimo delitto è avvenuto ieri sera intorno alle 21:30 in viale Marconi ... (Zazoom Blog)

Movente al vaglio della Magistratura. Sono state chiarite nel corso di una conferenza stampa, tenuta del ... (Il Friuli)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)