Audi Q6 e-tron si mostra alla Milano Design Week

Audi Q6 e-tron si mostra alla Milano Design Week
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dal 15 al 28 aprile, in occasione della Milano Design Week, Audi apre il suo hub creativo House of Progress 2024. negli spazi di Portrait Milano in Corso Venezia 11. L’installazione di questa edizione è stata affidata allo studio internazionale di design Bjarke Ingels Group che l’ha battezzata “Reflaction” parola inventata che è una mix altre due, ovvero “riflessione” e “azione. La struttura, che dal cielo si mostra come un grande segno “+” dispone di pareti specchianti di dimensioni 10 x 1,2 x 8,5 metri. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Via agli ordini della Q6 e-tron, la prima Audi basata sulla piattaforma PPE dedicata ai modelli premium ed elettrici. (Corriere della Sera)

Audi torna ruggente nei giorni della Milano Design Week e lo fa nel cortile seicentesco di Portrait Milano di Corso Venezia 11, il palazzo di proprietà Ferragamo e hub creativo che ospita Reflaction, l’installazione dello studio Bjarke Ingels Group realizzata nell’ambito della mostra-evento INTERNI Cross Vision. (Vogue Italia)

Nel primo talk, che ha visto protagonisti Claudia Parzani, Presidente di Borsa Italiana, Stefano Boeri, architetto e urbanista, e il Direttore di Audi Italia, Fabrizio Longo, si è parlato del futuro della mobilità e delle città. (la Repubblica)

Riflessione e azione, i due comandamenti di House of Progress al Fuorisalone

Con il taglio del nastro dell'Audi House of Progress del lunedì 15 aprile 2024, durante la prima giornata della Milano Design Week negli spazi espositivi di corso Venezia 11 la casa dei Quattro anelli ha presentato in anteprima mondiale il Q6 e-tron, il Suv basato sulla piattaforma nativa elettrica Ppe. (La Gazzetta dello Sport)

Per la sua 11a partecipazione, la Casa dei quattro anelli celebra l'auto attraverso Reflaction, un'installazione monumentale site-specific all'interno della corte del Portrait Milano Gli artisti del passato hanno spesso trovato ispirazione nelle muse femminili, creature che con la loro grazia e mistero hanno sprigionato correnti di creatività nelle menti più brillanti. (WIRED Italia)

Anno dopo anno, il Fuorisalone è sempre più un luogo e un momento in cui la contaminazione tra mondi diversi è l'elemento naturale capace di alimentare idee e progetti. (WIRED Italia)