Alfano a SkyTG24: se bombardata, Siria rischia di essere una Libia-bis

Il Cirotano INTERNO

Alfano a SkyTG24: se bombardata, Siria rischia di essere una Libia-bis Il ministro dell'Interno ospite di Maria Latella: “Per Damasco serve un percorso di stabilizzazione”. E chiarisce: “Non sono emersi collegamenti con la criminalità organizzata”. (Il Cirotano)

Ne parlano anche altre testate

L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. La Procura aveva chiesto…Continua a... (La Prima Pagina)

A dirlo è stato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano che, in una intervista al Skytg24, ha annunciato che, tra le misure anti-terrorismo, si ... (Imola Oggi)

“Alfano l'abbiamo fatto votare però lui si è dimenticato di noi”. (Il Fatto Quotidiano)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. (Fidelity News)

Decidi di sdraiarti sul divano e passare un pomeriggio tranquillo davanti alla tv. Prendi una rara domenica in cui decidi di riposare finalmente. (Rosebud Giornalismo online)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)