"Personalità non allarmante": così fu liberato lo stalker assassino di Terzigno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il 23 luglio il tribunale del Riesame sostituì gli arresti domiciliari con il divieto di avvicinamento a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)

Su quanto accaduto indagano i carabinieri. La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. (SalernoToday)

Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → Si tratta del presunto assassino di Vincenza Avino, la donna di 35 anni, uccisa ieri sera a Terzigno con colpi di arma da fuoco sparati da un’auto in corsa. (La Prima Pagina)

Un marchio di accessori moda donna con oltre 1.100 negozi nel mondo e una vasta gamma di prodotti punta ad ampliare la sua rete italiana con numerosi servizi per gli affiliati. (Franchising City)

La donna è stata immediatamente ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di... (Vesuviolive.it)

La vittima, Vincenza Avino, è stata colpita mentre camminava in via Fiume, ed è poi morta poco ... Napoli, 14 set. (LaPresse)