"Personalità non allarmante": così fu liberato lo stalker assassino di Terzigno

La Repubblica INTERNO

Il 23 luglio il tribunale del Riesame sostituì gli arresti domiciliari con il divieto di avvicinamento a tutti i luoghi abitualmente frequentati dalla sua ex.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’omicidio avvenuto nei giorni scorsi ad opera dello stalker Nunzio Annunziata, che ha crivellato a colpi di arma da fuoco la sua ex compagna, si è ripetuta una scena simile sempre a Terzigno, dove un uomo, Luigi Iervolino, 45enne commerciante di San... (Vesuviolive.it)

Su quanto accaduto indagano i carabinieri. La donna di 35 anni, originaria di Terzigno, è morta all'ospedale Villa Malta di Sarno a causa di due proiettili che le hanno perforato il cuore. (SalernoToday)

Nunzio Annunziata era il suo ex…Continua a leggere → Si tratta del presunto assassino di Vincenza Avino, la donna di 35 anni, uccisa ieri sera a Terzigno con colpi di arma da fuoco sparati da un’auto in corsa. (La Prima Pagina)

Un marchio di accessori moda donna con oltre 1.100 negozi nel mondo e una vasta gamma di prodotti punta ad ampliare la sua rete italiana con numerosi servizi per gli affiliati. (Franchising City)

La donna è stata immediatamente ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di... (Vesuviolive.it)

La vittima, Vincenza Avino, è stata colpita mentre camminava in via Fiume, ed è poi morta poco ... Napoli, 14 set. (LaPresse)