Juve, occasione d'oro: Allegri mette il Milan nel mirino

Juve, occasione d'oro: Allegri mette il Milan nel mirino
Sport Mediaset SPORT

VERSO JUVENTUS-MILAN Il tecnico vuole il secondo posto per dimostrare che la sua stagione è stata in linea con le aspettative del club. Allo Stadium arriva un Milan malridotto e i bianconeri puntano al bis dopo il successo di San Siro Massimiliano Allegri sta facendo corsa a sé. Non gli importa se lo scudetto è presto scivolato via, divorato dalla superiorità dell'Inter, e se il suo futuro è una camminata sopra un filo sospeso nel vuoto. (Sport Mediaset)

Su altri media

Daniele Triolo Redattore 26 aprile - 09:45 Domani pomeriggio di disputerà all'Allianz Stadium la sfida Juventus-Milan: questo è il programma odierno dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

La Juve è intenzionata a chiedere il... (Tutto Juve)

Ebbero esserci novità di formazione contro i rossoneri. Juventus-Milan, chi gioca sulle fasce? Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. (ilBianconero)

Tuttosport - Allegri e Pioli, uomini soli: le dirigenze di Juve e Milan sono il segno del cambiamento

Vigilia di Juve-Milan: la conferenza di Pioli, l'allenamento e la partenza. Tutte le info (Milan News)

Continua la preparazione della Juventus in vista della sfida di sabato alle 18 all’Allianz Stadium contro il Milan. Per Massimiliano Allegri arrivano buone notizie dall’infermiera con Moise Kean che ha ripreso ad allenarsi in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Allegri contro Pioli: sfida tra due uomini 'soli' Hanno ancora un anno di contratto, Allegri più staff , Pioli più staff . Segnato. (ilBianconero)