Verso Juventus-Milan: questi i numeri in casa dei bianconeri

Verso Juventus-Milan: questi i numeri in casa dei bianconeri
Milan News SPORT

Verso Juventus-Milan: questi i numeri in casa dei bianconeri Ci avviciniamo sempre di più all'importante sfida di sabato sera all'Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia dove affronterà l'Atalanta. In merito ai prossimi avversari dei rossoneri, ecco un breve focus sui numeri casalinghi dei bianconeri in questa Serie A: I ragazzi di Allegri finora in questo campionato, nel proprio stadio hanno giocato 16 partite con 5 pareggi, 10 vittorie e una sola sconfitta (Juventus-Udinese 0-1). (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Llanti, nel corso degli allenamenti sta chiedendo maggiore intensità. (ilBianconero)

Allegri contro Pioli: sfida tra due uomini 'soli' Hanno ancora un anno di contratto, Allegri più staff , Pioli più staff . Segnato. (ilBianconero)

Il Milan parte forte e si stabilisce in proiezione offensiva sin dalle prime battute. I rossoneri insistono e vanno vicini al raddoppio con Inzaghi a cavallo dei due tempi di gioco, ma è Seedorf a sferrare il colpo decisivo dell'allungo. (Pianeta Milan)

Vlahovic e la Juve pronti a sfatare due tabù

Juve, Allegri studia qualche cambio di formazione per il Milan (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce Gazzetta, l'agente di Carlos Alcaraz, in Italia, probabile che tra i suoi impegni ci sia anche una chiacchierata con la dirigenza della Juventus sul futuro del suo assistito, in prestito dal Southampton. (Tutto Juve)

In occasione del match dell'Allianz Stadium di sabato pomeriggio alle 18:00, sia per la Juventus sia per Dusan Vlahovic c'è un tabù da sfatare. (Tutto Juve)