Serie A Verona, Mandorlini: «Noi disattenti, prese tre reti evitabili»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - Il Verona esce sconfitto da San Siro, l'Inter ha la meglio (4-2) ma gli scaligeri hanno rischiato di rientrare in partita nel finale, come dichiara mister Mandorlini: «Io credo che il gol di Toni fosse valido, andare sul 3-4 avrebbe riaperto i giochi e reso ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Walter Mazzarri ritrova il sorriso e la vittoria con l'Inter dopo il 4-2 al Verona a San Siro. Qui bisogna crescere: ci specchiavamo, giocate più per ... (PianetAzzurro)

7 ROLANDO Confermato perché a Torino la sua partita l'ha fatta e non ha avuto più colpe di altri. Suo il colpo finale su angolo che porta a quattro le marcature dopo fagiolata generale. (il Giornale)

Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. Ma invece non è così e il peso di San Siro, e forse anche dei 16 punti in classifica (1 più dell'Inter) si fanno sentire. (TgGialloblu)

Chi malauguratamente non conosce il personaggio di Uncle Drew, deve immediatamente aggiornarsi, e lo potrà fare vedendo i video che si trovano in fondo a questa pagina. (sporth24)

Finisce con la vittoria dell'Inter ed il controsorpasso nerazzurro ... Rodrigo Palacio, per lui stasera un gol. (Te La Do Io L'America)

Qualche pecca difensiva ha offuscato una serata quasi perfetta contro un avversario capace di ... Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. (Il Messaggero)