No, le luci di Natale non rallentano il Wi-Fi (ma a volte il cervello sì)

Come se non bastassero le polemiche montate ad arte su presepe e canti natalizi nelle scuole, una notizia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore sta gettando un'altra ombra sulle tradizionali luci natalizie che addobbano finestre, alberi di ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri giornali

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Mentre alcuni fanno l’albero cantando Michael Bublé a squarciagola e altri impacchettano per Natale le conquiste del Black Friday, c’è da dire che non per tutti le feste sono occasione di gioia, zucchero e felicità. (Oggi Scienza)

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)

A partire dall’8 dicembre in Piazza Lancellotti, tra luci, addobbi e musica, si apriranno i mercatini di Natale che offriranno prodotti di vario genere,... (Vesuviolive.it)

Il gesto è comune davanti allo specchio: entrambe le mani,le tue un po’ tremanti, tiran la pelle con ugual tentativo.Illusorio. Non saprò mai se tu mi guardi quanto io invece ti veda.Di solito al primo mattino. (Rosebud Giornalismo online)

Con l'approssimarsi del periodo di festività c'è il rischio di incappare in un problema davvero imprevisto legato alle immancabili decorazioni e luci di Natale che arricchiscono le nostre case. (SosTariffe)

Organizzato dalla Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora e dalla Pro Loco di Agerola, il Presepe è come sempre allestito in una location di straordinaria... (Vesuviolive.it)