'No place in Heaven' di Mika omaggia le icone gay del mondo

No place in Heaven è più un messaggio che l'ultimo album di Mika in uscita il 15 giugno. Il giudice triennale di X Factor, omosessuale dichiarato, ha improntato la sua musica alla sua vita. E il risultato sono canzoni liberatorie, tutte in inglese. Nell'album si fa ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Mancano ormai sempre meno giorni alla pubblicazione del nuovo album del celebre cantautore libanese naturalizzato britannico Michael Holbrook Penniman Junior semplicemente conosciuto in tutto il mondo come Mika. (Veb)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)

Per la gioia dei fan di Mika, è in uscita un suo nuovo disco ed è anche tutto pronto per la prossima tournèè del cantautore libanese naturalizzato britannico. (RP News)

Mika in concerto al Fabrique a Milano il 10 giugno per la prima tappa del suo tour europeo. Per la prima tappa della leg europea del suo tour mondiale, Mika sceglie Milano. (Buzznews portale di notizie)

Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. “Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta ... (Notizie Free)

Mika presenta il nuovo ... (Magazine delle donne)