Appello dei familiari ai rapitori di padre Paolo Dall'Oglio

Lettera35 INTERNO

«Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo». La famiglia del padre gesuita Paolo Dall'Oglio, rapito in Siria, ha rivolto un appello ai suoi rapitori, diffuso anche in inglese attraverso Youtube, perché facciano sapere la sua sorte, a un anno dalla ... (Lettera35)

Ne parlano anche altri giornali

Un anno senza padre Paolo. Un anno senza la sua voce, i suoi articoli, i suoi appelli, le sue lettere. (San Francesco Patrono d'Italia)

Parole che rivelano lo stato delle ... Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». (La Stampa)

Domani, 29 luglio 2014, sarà un anno da quando padre Paolo Dall'Oglio è stato inghiottito nelle tenebre della notte siriana. Poi era ... (articolo21)

È trascorso un anno da quando il padre gesuita Paolo Dall'Oglio è stato rapito in Siria presumibilmente da un gruppo di estremisti islamici vicino ad Al Qaida. (ilgiornaleditalia)

"Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo", dicono i familiari in un video diffuso tramite Youtube chiedendo notizie "ai responsabili della ... (L'Occidentale)

Sono passati anni da quando Carlos Tevez ha lasciato le strade difficili del quartiere di Fuerte Apache, ma i fatti di cronaca continuano a irrompere nella sua vita: all’alba argentina di oggi un gruppo di rapitori ha buttato giù dal letto i suoi famigliari a Buenos Aires, avvertendoli che avevano rapito il padre del calciatore e che pretendevano u... (La Stampa)