Il Clean power plan di Obama: Emissioni -32% entro 2030. Non esiste piano B

LaPresse ESTERI

"Abbiamo un solo pianeta. Non esiste un piano B. Non posso pensare che i miei nipoti non possano nuotare alle Hawaii perché non abbiamo fatto abbastanza. È ora di fare qualcosa di giusto, qualcosa per noi tutti". A dirlo è stato il presidente degli ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Una lunga fila di ... (DiariodelWeb.it)

Nella lotta ai cambiamenti climatici gli Stati Uniti devono dare il buon esempio, e sfidare il mondo a fare altrettanto. (L'Indro)

Sarà difficile, nessun paese cambierà da solo il riscaldamento della terra. Ma non esiste un piano B. (ilVelino/AGV NEWS)

Entro il 2030 gli Stati Uniti si impegnano a ridurre del 32% il livello di emissioni rispetto al 2005. Qualche giorno fa Obama aveva annunciato di voler ... (ECOage.com)

Clean power plan è il piano presentato da Barack Obama per ridurre, in 15 anni, le emissioni di gas serra di un terzo. Clean power plan per fronteggiare i cambiamenti del clima. (Associazione Altrimondi)

Il 3 agosto, il presidente americano, Barack Obama, ha pubblicato la versione finale del "Clean Power Plan". (Radio Cina Internazionale)