Lavoro, Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare il curriculum"

Quotidiano.net INTERNO

Bologna, 27 marzo 2017 - E' polemica per le parole dette dal ministro Giuliano Poletti durante un incontro con gli studenti dell'istituto tecnico professionale Manfredi-Tanari di Bologna. "Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la primo ministro del governo locale scozzese, Nicola Sturgeon, intervenendo al parlamento di Edimburgo in favore di un ... (Il Secolo d'Italia)

È per questo che lo si trova di più giocando a calcetto che mandando in giro dei curriculum". "Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia. (Fanpage)

Leggo e penso ... Sono talmente tante le sciocchezze che si sentono ogni giorno che non verrebbe neanche più voglia di controbattere. (L'Huffington Post)

Nel 2020 ai ragazzi italiani serviranno 18 anni per diventare autonomi economicamente. Facebook; Twitter; Google+ ... (Investire Oggi)

La tragedia dei voucher. (ANSA) - ROMA, 28 MAR "Non mi preoccupo delle battute del ministro Poletti, giuste o sbagliate che siano, ironiche oppure no. (L'Arena)

Sembra Pulcinella. 28 marzo 2017. (Panorama)