Brasile 2014 – Enner Valencia fa sorridere l'Ecuador

Calcio sudamericano SPORT

Enner Valencia, da ieri sera, non è più l'altro Valencia, quello che non gioca nel Manchester United. Basta una serata all'attaccante del Pachuca per entrare a piedi uniti nella storia della nazionale ecuadoriana: primo giocatore a realizzare una doppietta ai ... (Calcio sudamericano)

La notizia riportata su altri media

Il sorprendente Enner Valencia, attuale capocannoniere del Mondiale, trascina i suoi ad un importante successo. (Palermomania.it)

L'Honduras a meno di clamorosissimi risultati mercoledì prossimo per la terza volta in tre ... Il gol di Carlos Costly all'Ecuador segue la rete di Liang siglata in Honduras-Irlanda del Nord del Mundial '82. (Calcio Fanpage)

Vittoria fondamentale per gli ecuadoregni, rientrati clamorosamente in corsa per il passaggio del turno. (Mondo Gol)

1403333950899_1575078c.jpg. (Rai Sport)

L'Ecuador rialza la testa. A Curitiba è la Bicolor a passare in vantaggio con Costly al 31′, ma una doppietta di Enner ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - CURITIBA (BRASILE) 21 GIU - Con la vittoria di stanotte sull'Honduras per 2-1, l'Ecuador si aggiudica il derby centramericano del Girone E e sale in classifica, affiancando a 3 punti la Svizzera, pesantemente strapazzata ieri sera dalla Francia per ... (Corriere dello Sport.it)