Giugliano in Campania - arrestato marito algerino per maltrattamenti in famiglia

Rosa Rossa INTERNO

Il ragazzo ha raccontato che, in alcune occasioni, veniva costretto a rimanere fuori casa a torso nudo nel freddo invernale, bagnato dal padre con secchi di acqua fredda, mentre in altre occasioni veniva torturato con scariche elettriche. Torturava suo ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Torturato, punito con scariche elettriche e costretto a rimanere a torso nudo all'esterno: sembra assurdo, ma a infliggere queste terribili violenze è stato un padre. (Virgilio)

La crudeltà umana non ha limiti e a volte neppure vincoli familiari: un recente caso di cronaca ha infatti sconvolto il Paese. (aciclico magazine)

A denunciare l'uomo sarebbe stata la moglie. Napoli, 5 ottobre 2015 – Choc a Napoli e più precisamente a Giugliano in Campania, dove un uomo di 47 anni di origini algerine è stato arrestato per aver torturato il figlio di appena 12 anni. (Notizie Free)

Da tempo andavano avanti comportamenti che definire maltrattamenti appare quantomeno riduttivo: una quotidianità fatta di vere e proprie torture a base di scariche elettriche e sevizie di ogni tipo. (Dottor News)

L’uomo, un 49enne marocchino, si stava separando e temeva che la ragazza, 21 anni, potesse andare a stare dalla mamma (Corriere della Sera)

Il figlio dell’ultimo dittatore delle Filippine, Ferdinand Marcos, ha annunciato di volersi candidare alla vicepresidenza alle elezioni dell’anno prossimo, in quello che viene letto come un test dell’influenza politica della sua famiglia 30 anni dopo la sua uscita di scena a seguito di una rivolta popolare. (La Stampa)