L'avanzata di Assad intrappola 30mila civili

Avvenire.it ESTERI

Accuse pungenti per lo stop forzato ai colloqui di Ginevra 3, mentre scoppia l'ennesima emergenza umanitaria: è una fiumana umana ininterrotta e vociante che avanza a piedi, in fuga da Aleppo circondata dai soldati di Assad. Sono già 30mila come in ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

A questo punto i successi delle truppe di Assad, che sono appoggiate sul terreno dai miliziani sciiti degli ... (Rosa Rossa)

Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. A causare il guasto improvvisio sarebbe una perdita proveniente da una condotta di via Terracina. (Vesuviolive.it)

È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. Questa guerra civile. (La Stampa)

di. Migliaia di profughi ammassati alla frontiera chiusa di Kilis tra Siria e Turchia, dopo che le truppe di Assad hanno ripreso Ratyan. (Corriere della Sera)

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

La presa della città da parte delle forze governative potrebbe rappresentare una svolta decisiva e l'Osservatorio siriano per i diritti umani sostiene che l'assedio sarebbe ormai imminente. (Mondo TiVu)