Inter, Juan Jesus: "Non mollo, tornerò più forte e carico di prima"

Tutto Mercato Web SPORT

Attraverso il proprio profilo Instagram, Juan Jesus, difensore dell'Inter infortunatosi gravemente nel corso della gara di ieri contro il Bologna, ha voluto spendere un pensiero per i tifosi che lo hanno sostenuto in questo momento difficile e fare una promessa: ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 5 tornerà nella ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Stagione finita e nuovi problemi per Walter Mazzarri. Il possente difensore brasiliano si è procurato una “lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. (Yahoo Eurosport IT)

6 HANDANOVIC Bene sulla botta di Lazaros da pochi metri, vede all'ultimo la seconda di Pazienza che gli sfila a fianco, salva su Acquafresca. In ritardo nell'azione ... (il Giornale)

INTER JUAN JESUS - Ieri non è stata una gran giornata per Juan Jesus: il difensore dell'Inter, infatti, nel corso della partita con il Bologna si è infortunato al ginocchio destro, riportando un trauma. (Calcio News 24)

Infortunio Juan Jesus: lesione al legamento del ginocchio destro. Inter senza pace. (Calcio Fanpage)

Uscito anzitempo nel match Inter - Bologna, terminato per 2-2 con le reti di Pazienza, Kone e doppietta di Icardi, Juan Jesus è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare lo stato dell'infortunio. (Sampdoria News 24)