Di Gregorio e un ‘ritorno’ all’azzurro: sarebbe la giusta via di mezzo tra qualità e aspetto economico

Di Gregorio e un ‘ritorno’ all’azzurro: sarebbe la giusta via di mezzo tra qualità e aspetto economico
ilBianconero SPORT

Michele Di Gregorio ha convinto definitivamente tutti in questa stagione. Non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme, vista l’ottima stagione 22/23, la sua prima in Serie A con la maglia del Monza. Quest’anno però il portiere ha raggiunto un livello di rendimento altissimo, rendendosi protagonista di alcuni interventi prodigiosi e segnalandosi tra i migliori estremi difensori italiani in circolazione. (ilBianconero)

Su altri media

Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui il Newcastle ha già provato a prenderlo in gennaio offrendo 20 milioni per il cartellino e un quadriennale a 3 milioni a stagione al giocatore. Il Milan ha sondato il terreno per cautelarsi in caso di addio a Maignan ma è la Juve ad essersi inserita prepotentemente. (Fcinternews.it)

Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani (TUTTO mercato WEB)

Ra in questi due anni di Serie A. Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. (ilBianconero)

Riepilogo mercato Serie A: Juventus vicina al primo accordo, obiettivo Inter flirta con la Premier League

Capuano: "La Juve pensa al dopo Allegri e la trattativa Di Gregorio ne è la prova" (Bianconera News)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Giovanni Capuano, ha commentato tramite il suo profilo X le voci riguardanti l'interesse e la trattativa della Juventus per Michele Di Gregorio, attualmente portiere del Monza (Tutto Juve)

Lo riferiscono Tuttosport e il Corriere dello Sport che la Juventus è in trattative avanzate per ingaggiare Michele Di Gregorio dal Monza, discutendo i dettagli dietro un possibile accordo e un contratto quinquennale. (it.football-italia.net)