Roma-Milan, Galli: “Per De Rossi non inciderà, su Pioli è uno stillicidio”

Pianeta Milan SPORT

Su possibili soluzioni: "Potrebbe essere che Pulisic venga messo alle spalle di Giroud, e sulla fascia Chukwueze. Spero di vedere Loftus-Cheek che torni ad essere una cerniera difensiva importante. Deve tornare ad essere più difendente". Sul derby: "Può pesare? Non credo, perché sappiamo quanto sia importante questa partita. Il derby è importante per questioni di blasone, se l'Inter vince lo Scudetto in quella partita è sicuramente un affronto per i tifosi". (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Roma è pronta a giocarsi una buona fetta della stagione. Il Tempo (F. (Pagine Romaniste)

Novanta minuti, o poco più, che valgono una stagione. Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’ Europa League . (Tuttosport)

Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan. Le condizioni dell'iraniano. (RomaForever.it)

TMW Radio Filippo Galli: "Milan, con la Roma servirà un altro tipo di prestazione" A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la paura per Ndicka a margine dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, la Roma torna in campo per affrontare il Milan in Europa League. Parla De Rossi in conferenza stampa (CalcioMercato.it)

Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. (ilmessaggero.it)